Le “Uova di Pasqua del Sorriso”
Cultura e attività sociali… insieme 

Scritto da: Nicola Macaione resp. eventi
Sì è conclusa la raccolta fondi per l’acquisto delle Uova di Pasqua per i bambini ospiti dell’Unità Operativa di Ematologia e Talassemia A.R.N.A.S. dell’Ospedale Civico di Palermo.
.
L’iniziativa, che unisce cultura e attività sociali, e stata promossa e organizzata dall’Associazione Crocerossine d’Italia Onlus e da Spazio Cultura Libreria Macaione.
.
Grazie al ricavato delle vendite dei libri, devoluto dalla libreria nelle presentazioni editoriali realizzate in collaborazione con l’UNUCI (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo Sezione di Palermo) e il Comune di Palermo, che hanno ospitato le scrittrici Francesca Maccani, Rosa Vasile e Barbara Bellomo, che ringraziamo per la loro disponibilità, potremo regalare un sorriso ai piccolo ospiti del reparto ospedaliero di cui sopra.
.
Domani, Giovedì 6 aprile alle ore 10:30 verranno consegnate le “Uova Pasquali del Sorriso” direttamente ai bambini dal Direttore Sanitario dell’Ospedale Civico di Palermo Gaetano Buccheri, dal Direttore dell’Unità Operativa di Ematologia e Talassemia Giovan Battista Ruffo, dalla Responsabile dell’Associazione Crocerossine ONLUS – Sezione di Palermo Anna Di Marzo e dal libraio ed editore Nicola Macaione.

 

Condividi su: