Quest’anno per la prima volta partecipiamo al Catania Book Festival.
Il Catania Book Festival è la Fiera Internazionale del Libro e della Cultura di Catania, un luogo unico in cui la città di Catania diventa centro culturale del Paese, parlando di poesia, sport, arte, cinema, scienza, innovazione e molto altro, permettendo a chiunque di avvicinarsi e restarne affascinato. Dal 27 al 29 settembre 2024 il Catania Book Festival porterà a Catania autori, autrici, editori, artisti e grandi interpreti per una tre giorni ricca di momenti di approfondimento, workshop, panel e molto altro!
Oltre ad essere presenti con un nostro stand, il Numero 1, proprio all’ingresso della Nuova Dogana (zona porto) in Via Dusmet, si potranno incontrare i nostri autori:
Giuseppe Vincenzo Baldi con il suo romanzo CENERE che, oltre alla presentazione ufficiale di sabato 28 settembre alle ore 14:30 alla Sala Vulcano, sarà a vostra disposizione per il firmacopie sempre sabato tutto il pomeriggio sino alla chiusura.
Federica Balistreri con il suo romanzo ARTIGLI D’ORCHIDEA che, oltre alla presentazione prevista per domenica 29 settembre alle ore 12:00 alla Sala Vulcano, sarà presente tutti i giorni della manifestazione per incontrare i lettori appassionati del genere fantasy.