Spazio Cultura accoglie con molto piacere Francesca Rizzuto e il primo volume della sua saga Nel segno della Libellula: L’Eredità.
L’autrice insegna alle scuole medie ed è una divoratrice di libri per ragazzi. La storia che ha voluto raccontare è quella di Matteo e Alice, due ragazzi che, durante una tempesta, perdono i genitori e scoprono dalla zia Erminia che la magia è da sempre nel loro sangue. Un mondo fantastico, il mondo di Nevis, li sta richiamando a gran voce. Sono i suoi eredi, che portano il marchio della Libellula e che dovranno imparare incantesimi, conoscere creature di cui non sospettavano l’esistenza e comprendere bene i propri poteri.
Bisogna combattere, e loro… saranno pronti?
Noi sicuramente siamo pronti a presentarveli! Consigliamo Nel segno della Libellula ai lettori dai dieci anni in su. L’autrice ha voluto riflettere sul senso di responsabilità, senza il quale non si può agire e non si va da nessuna parte.
Ecco un piccolo messaggio di Francesca Rizzuto: “La vita è una fantastica avventura, con partenze e ritorni, con aiutanti, mostri e magie. Sii l’eroe coraggioso e determinato della tua vita. Affronta i pericoli e ottieni le tue vittorie.”
Trovate già Nel segno della Libellula nella nostra Libreria, e potete ordinarlo in tutte le librerie e anche negli store online o richiederlo direttamente qui.