Ecco le prime date per incontrare Laura Ephrikian in Sicilia

Scritto da: Nicola Macaione Resp. casa editrice
In questi giorni, come già annunciato nel precedente articolo, è uscita la novità editoriale di Spazio Cultura Edizioni EPHRIKIAN Una famiglia armena di Laura Ephrikian, la nota attrice italiana nota per i famosi musicarelli degli anni ’60 ed oggi scrittrice e attiva in tante attività sociali e impegnata in campagne di appoggio umano in Africa.
Dopo la sua partecipazione al programma televisivo di Rai 1 OGGI E’ UN ALTRO GIORNO condotto da Serena Bortone, in cui ha presentato in anteprima il libro svelando già alcune storie (le origini armene della sua famiglia e la fuga di suo nonno Akop dalla sua patria a causa del primo genocidio del secolo scorso subito dagli armeni), sarà presente in Sicilia per le primissime tre presentazioni tra le tante in calendario del suo tour che la vedrà impegnata in molti appuntamenti in tutta Italia.
– Sabato 3 luglio alle ore 18:00, grazie all’ospitalità di Homi Country Retreat di Partinico in via Madre Teresa di Calcutta, 75, L’Associazione Culturale “Archetipa” e la FIDAPA BPW Italy Palermo Mondello presenteranno il volume per il primissimo incontro in presenza.
A dialogare con l’autrice saranno: Antonietta Giannola socia FIDAPA e il poeta Antonino Schiera.
– Lunedì 5 luglio alle ore 18, grazie all’ospitalità della Comunità di Santa Flavia, l’Associazione Culturale “Eventi e Cultura” e l’Associazione Culturale SICILIANDO presenteranno il libro nella bellissima Villa Filangeri, sede del Comune di Santa Flavia.
Dopo il saluto del sindaco Salvatore Sanfilippo, l’autrice dialogherà con Rossella Scannavino, presidente “Eventi e Cultura” lo scrittore Emanuele Drago, socio SICILIANDO, l’Assessore al Turismo e spettacolo del Comune Milena Venturi e l’editore Nicola Macaione.
Durante la presentazione saranno letti alcuni brani tratti dal libro da Mariadonata Di Cristina.
Si ringrazia la Pro loco di Santa Flavia per la preziosa collaborazione.
– Martedì 6 luglio alle ore 18:00, Laura parteciperà alla manifestazione “I Librai incontrano gli Autori a Villa Filippina“, iniziativa promossa e organizzata dall’ALI Associazione Librai Italiani Confcommercio Palermo, grazie all’ospitalità del Centro Commerciale Naturale “Piazza Marina e d’intorni”, il Parco Villa Filippina e l’organizzazione di “Una Marina di Libri“.
In questa occasione sarà possibile, per il pubblico presente, porre delle domande all’autrice che sarà disponibile anche per il firma copie.
Condividi su: