Eventi

Spazio Cultura è casa editrice e libreria ma anche promotrice di eventi. I nostri spazi hanno ospitato presentazioni di libri, concerti musicali, proiezioni multimediali, rappresentazioni teatrali, installazioni, mostre di tutti i tipi (fotografiche, pittoriche, di sculture).
Ma Spazio Cultura non è esclusivamente un luogo fisico. Spazio Cultura è soprattutto un’idea di
condivisione, di collaborazione e di connessione fra uomini e donne che hanno a cuore la cultura e che vogliono diffonderla con più mezzi possibili e in qualsiasi luogo possibile.
Molti sono gli enti pubblici, la manifestazioni e le associazioni culturali, gli intellettuali, gli scrittori e gli artisti, che insieme a Spazio Cultura hanno voluto condividere con la Comunità le loro iniziative e le loro emozioni.
Se anche tu hai un’idea da proporci e vuoi una mano per realizzarla insieme, contattaci alla mail eventi@spazioculturalibri.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A Spazio Cultura il carteggio di Giovanni Pascoli con l’editore Remo Sandron

Maggio 18 | 17:30 - 19:30 CEST

Spazio Cultura Libreria Macaione
Sabato 18 maggio alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – verrà presentato il libro di Mariangela Lando Chiarissimo professor Giovanni Pascoli. Lettere di Remo Sandron, editore, al poeta, novità editoriale di Ventura Edizioni.
L’incontro tra un editore illuminato e un genio della letteratura mondiale nel loro carteggio impronta una stagione fondamentale della storia del libro, agli albori dell’editoria antologica e scolastica italiana.
All’incontro sarà presente l’autrice che dialogherà con il dott. Claudio Gnoffo e i professori Luigi Amato e Dario La Mendola dell’Accademia di Belle Arti di Palermo.
Condividi su:

Dettagli

Data:
Maggio 18
Ora:
17:30 - 19:30 CEST

Luogo

Spazio Cultura Libreria Macaione
Via Marchese di Villabianca, 102
Palermo, Palermo 90143 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0916257426
View Luogo Website

Lascia un commento