Eventi

Spazio Cultura è casa editrice e libreria ma anche promotrice di eventi. I nostri spazi hanno ospitato presentazioni di libri, concerti musicali, proiezioni multimediali, rappresentazioni teatrali, installazioni, mostre di tutti i tipi (fotografiche, pittoriche, di sculture).
Ma Spazio Cultura non è esclusivamente un luogo fisico. Spazio Cultura è soprattutto un’idea di
condivisione, di collaborazione e di connessione fra uomini e donne che hanno a cuore la cultura e che vogliono diffonderla con più mezzi possibili e in qualsiasi luogo possibile.
Molti sono gli enti pubblici, la manifestazioni e le associazioni culturali, gli intellettuali, gli scrittori e gli artisti, che insieme a Spazio Cultura hanno voluto condividere con la Comunità le loro iniziative e le loro emozioni.
Se anche tu hai un’idea da proporci e vuoi una mano per realizzarla insieme, contattaci alla mail eventi@spazioculturalibri.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A Spazio Cultura il libro che racconta l’essenza dell’esistenza umana 

Giugno 14 | 17:30 - 19:30 CEST

Spazio Cultura Libreria Macaione
Venerdì 14 giugno alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – verrà presentato il libro Amare nell’onda del risveglio. Perchè siamo qui? di Jyoti Franca Maria Impallari, novità editoriale di OM EDIZIONI.
.
All’incontro sarà presente l’autrice che dialogherà con Rosaria AntonaGiuseppe Namio, Carla Parola e Donatella Randazzo.
.
A moderare l’incontro sarà il libraio Nicola Macaione.
.
La vendita del libro contribuisce alla raccolta fondi a favore di un ente di beneficenza di cui sarà data comunicazione durante la presentazione.
.
Ci si Risveglia Amando
Il libro e il docufìlm Amare nell’Onda del Risveglio. Perché siamo qui? sono una bellissima sinfonia per l’anima, una profonda riflessione sull’esistenza umana in tutti i suoi aspetti bio-psico-spirituali.
Entrambe le opere mirano ad un risveglio interiore della persona, partendo dalla consapevolezza che nell’Universo tutto è collegato e animato dall’Amore.
Tutti gli intervistati delle diverse discipline convergono sulla stessa linea di conoscenza, secondo cui nell’Universo non esistono separazioni: tutto è Uno.
È un battito d’ali questo libro documentario. Un corridoio tracciato dalla coscienza evoluta degli illustri intervistati, tutti uniti dall’intenzione di guardare a un Cielo Superiore. Un desiderio di donarsi e donare, di contribuire alle grandi domande della vita.
Saggi di:
Jo Alberti, Vincenzo Basile, Giorgio Cerquetti, Giuliana Conforto, Ramacandra Das, Nicolò Di Leila, Tarika C. Di Maggio, Marco Ferrini, Raffaele Fiore, Diego Giaimi, Max Giunta, Michele Guandalini, Marco Guzzi, Franca M. Impallari, Ciro Isidoro, Jayadev Jaerschky, Alfredo Lafranco, Giulio Liseni, Shakti C. Maggi, Antonio Manzalini, Raul Micieli, Rosa M. Mura, Francesco Oliviero, Carla Parola, Donatella Randazzo, Azima Rosciano, Bernard Rouch, Verena Schmid, Anna Tamburini, Francesco Tassone, Cristina Vittorini.
All’interno del libro troverai il QR Code per accedere al docufilm
Condividi su:

Dettagli

Data:
Giugno 14
Ora:
17:30 - 19:30 CEST

Luogo

Spazio Cultura Libreria Macaione
Via Marchese di Villabianca, 102
Palermo, Palermo 90143 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0916257426
View Luogo Website

Lascia un commento