Eventi

Spazio Cultura è casa editrice e libreria ma anche promotrice di eventi. I nostri spazi hanno ospitato presentazioni di libri, concerti musicali, proiezioni multimediali, rappresentazioni teatrali, installazioni, mostre di tutti i tipi (fotografiche, pittoriche, di sculture).
Ma Spazio Cultura non è esclusivamente un luogo fisico. Spazio Cultura è soprattutto un’idea di
condivisione, di collaborazione e di connessione fra uomini e donne che hanno a cuore la cultura e che vogliono diffonderla con più mezzi possibili e in qualsiasi luogo possibile.
Molti sono gli enti pubblici, la manifestazioni e le associazioni culturali, gli intellettuali, gli scrittori e gli artisti, che insieme a Spazio Cultura hanno voluto condividere con la Comunità le loro iniziative e le loro emozioni.
Se anche tu hai un’idea da proporci e vuoi una mano per realizzarla insieme, contattaci alla mail eventi@spazioculturalibri.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Incontro con la scrittrice Selene Rampolla

9 Luglio 2022 | 18:00 - 19:30 CEST

Spazio Cultura Libreria Macaione

Incontro con Selene Rampolla, autrice della saga AKIRE,  una giovane scrittrice del genere tanto amato dai giovani lettori e non solo: il fantasy.

La nostra casa editrice, Spazio Cultura Edizioni, adesso ripropone i primi due volumi nella collana Elpìs diretta da Antonella Giacona.

Finalmente si potranno trovare disponibili nelle migliori librerie e negli store online “Akire – La banda di Alastrine” e il seguito “Akire – La profezia dei draghi” 
All’incontro saranno presenti la direttrice editoriale Antonella Giacona e l’editore Nicola Macaione.
Akire è una saga epic fantasy molto particolare ed estremamente divertente, protagonista un ragazzo, Trebor, che si allontana da un’esistenza monotona per vivere grandi avventure a Roas, una delle più grandi città umane che popolano Sabrié. Lì incontra il capo della banda di Alastrine. Sono mercenari guidati da una donna dal nome sconosciuto, persone che hanno vissuto grandi avventure, ma alla fine il nostro eroe si ritrova a… raccogliere funghi per chi ne ha bisogno. Perché Alastrine significa “difensore del genere umano” e questo implica sforzi notevoli, come preannuncia il titolo del secondo volume, ma anche piccole cose per aiutare il prossimo.
Condividi su:

Dettagli

Data:
9 Luglio 2022
Ora:
18:00 - 19:30 CEST

Luogo

Spazio Cultura Libreria Macaione
Via Marchese di Villabianca, 102
Palermo, Palermo 90143 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0916257426
View Luogo Website

Lascia un commento