Eventi

Spazio Cultura è casa editrice e libreria ma anche promotrice di eventi. I nostri spazi hanno ospitato presentazioni di libri, concerti musicali, proiezioni multimediali, rappresentazioni teatrali, installazioni, mostre di tutti i tipi (fotografiche, pittoriche, di sculture).
Ma Spazio Cultura non è esclusivamente un luogo fisico. Spazio Cultura è soprattutto un’idea di
condivisione, di collaborazione e di connessione fra uomini e donne che hanno a cuore la cultura e che vogliono diffonderla con più mezzi possibili e in qualsiasi luogo possibile.
Molti sono gli enti pubblici, la manifestazioni e le associazioni culturali, gli intellettuali, gli scrittori e gli artisti, che insieme a Spazio Cultura hanno voluto condividere con la Comunità le loro iniziative e le loro emozioni.
Se anche tu hai un’idea da proporci e vuoi una mano per realizzarla insieme, contattaci alla mail eventi@spazioculturalibri.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A Spazio Cultura “Artigli d’Orchidea”, il romanzo di esordio di Federica Balistreri

16 Giugno 2023 | 17:30 - 20 Giugno 2023 | 19:30 CEST

Spazio Cultura Libreria Macaione
Venerdì 16 giugno alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo, verrà presentato il libro Artigli d’Orchidea dell’esordiente Federica Balistreri, un fantasy, primo capitolo della saga “Processo involutivo”, novità editoriale pubblicata nella collana editoriale Elpìs di Spazio Cultura Edizioni.
.
All’incontro sarà presente l’autrice, la direttrice editoriale Antonella Giacona e l’editore Nicola Macaione.
.
Un’Isola abbandonata al suo triste destino. La vita risorge in una nuova forma: perfetta sinfonia genetica tra umano e animale. Teresa è una di loro, una Lupa. Non vuole più sottostare alle regole del suo Clan e degli invasori venuti dal Sud con le loro navi.
.
Federica Balistreri nasce a Palermo nel luglio 1995. Restauratrice per lavoro, artigiana e streamer per hobby, si definisce “multipotenziale” dopo aver finalmente scoperto che esiste un termine preciso per indicare chi ha tante passioni tutte diverse tra loro. Quando racconta del suo primo romanzo dice sempre che nel percorrere la strada di una storia si è imbattuta in un’altra diametralmente opposta. Il suo esordio letterario, dall’ambientazione distopica e a tratti tribale e postapocalittica, vede la luce con “Artigli d’Orchidea”, primo romanzo della saga “Processo Involutivo”, che state tenendo proprio adesso fra le mani.
.
.
Condividi su:

Dettagli

Inizio:
16 Giugno 2023 | 17:30 CEST
Fine:
20 Giugno 2023 | 19:30 CEST

Luogo

Spazio Cultura Libreria Macaione
Via Marchese di Villabianca, 102
Palermo, Palermo 90143 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0916257426
View Luogo Website

Lascia un commento