Eventi

Spazio Cultura è casa editrice e libreria ma anche promotrice di eventi. I nostri spazi hanno ospitato presentazioni di libri, concerti musicali, proiezioni multimediali, rappresentazioni teatrali, installazioni, mostre di tutti i tipi (fotografiche, pittoriche, di sculture).
Ma Spazio Cultura non è esclusivamente un luogo fisico. Spazio Cultura è soprattutto un’idea di
condivisione, di collaborazione e di connessione fra uomini e donne che hanno a cuore la cultura e che vogliono diffonderla con più mezzi possibili e in qualsiasi luogo possibile.
Molti sono gli enti pubblici, la manifestazioni e le associazioni culturali, gli intellettuali, gli scrittori e gli artisti, che insieme a Spazio Cultura hanno voluto condividere con la Comunità le loro iniziative e le loro emozioni.
Se anche tu hai un’idea da proporci e vuoi una mano per realizzarla insieme, contattaci alla mail eventi@spazioculturalibri.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A Spazio Cultura discussione pubblica su “Filosofia e Pandemia”

26 Novembre 2021 | 17:00 - 19:30 CET

Incontro in diretta sui canali social di Spazio Cultura Libreria Macaione https://www.facebook.com/spazioculturalibri su “Filosofia e Pandemia” in occasione della presentazione della collana “Filosofie” di Palermo University Press. L’incontro è rivolto a tutti, in particolare ai docenti e agli studenti universitari della facoltà di filosofia di aree diverse.
Dopo l’introduzione del libraio Nicola Macaione, a dialogare intorno all’argomento trattato saranno i professori dell’Università di Palermo:
Chiara Agnello, Andrea Le Moli, Salvatore Di Piazza e Alice Pugliese.
La discussione sarà articolata in quattro focus tematici:
1. Filosofia e discussione pubblica
2. Filosofia e Informazione
3. Filosofia e Scienza
4. Filosofia e Potere
Tutti gli interessati sono invitati, se lo desiderano, ad intervenire con dei messaggi che saranno letti durante la diretta

Condividi su:

Dettagli

Data:
26 Novembre 2021
Ora:
17:00 - 19:30 CET

Lascia un commento