Eventi

Spazio Cultura è casa editrice e libreria ma anche promotrice di eventi. I nostri spazi hanno ospitato presentazioni di libri, concerti musicali, proiezioni multimediali, rappresentazioni teatrali, installazioni, mostre di tutti i tipi (fotografiche, pittoriche, di sculture).
Ma Spazio Cultura non è esclusivamente un luogo fisico. Spazio Cultura è soprattutto un’idea di
condivisione, di collaborazione e di connessione fra uomini e donne che hanno a cuore la cultura e che vogliono diffonderla con più mezzi possibili e in qualsiasi luogo possibile.
Molti sono gli enti pubblici, la manifestazioni e le associazioni culturali, gli intellettuali, gli scrittori e gli artisti, che insieme a Spazio Cultura hanno voluto condividere con la Comunità le loro iniziative e le loro emozioni.
Se anche tu hai un’idea da proporci e vuoi una mano per realizzarla insieme, contattaci alla mail eventi@spazioculturalibri.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

È Tempo di Poesia conb Barbara Bozzini …Nel nome del Dolore, dell’Amore e dello Spirito Libero

Marzo 2 | 17:30 - 19:30 CET

Spazio Cultura Libreria Macaione
Sabato 2 marzo alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo, incontro con Barbara Bozzini, autrice della raccolta di poesie Barbarità – Nel nome del Dolore, dell’Amore e dello Spirito Libero, novità editoriale della casa editrice Attraverso.
.
A dialogare con l’autrice saranno Gabriella Maggio e Franca Alaimo del Circolo dei Lettori di Spazio Cultura.
.
Il perdono di sé come assoluzione mai rivelata. L’antitesi di una cura che si fa malattia e opera sul nostro corpo in disarmata incoscienza. Barbarità – Nel nome del Dolore, dell’Amore e dello Spirito Libero è un convoglio infinito di desiderio e umanità, nella disperata ma audace e autentica esigenza di esprimere un dolore sommerso. Un percorso interiore di radicale essenza che fa dell’autoconsapevolezza non un veicolo per guarire ma per esporsi e urlare, pacatamente, il proprio Io. Esserci, in qualunque modo. Soffrire, perdendosi in un costante flusso di presenza. Se “l’amore è figlio unico” forse il dolore ha una grande famiglia e Barbara Bozzini mette in scena queste radici con profonda sincerità. Una foto, un palcoscenico, mille storie e “ora i miei pensieri esplodono in coriandoli di follia”.

Barbara Bozzini vive a Desenzano del Garda (BS). È specializzata nelle arti visive e lavora come direttore creativo, graphic designer e social media content creator, occupandosi dell’impostazione creativo-artistica di varie campagne pubblicitarie. Attiva nel mondo dei social network con lo pseudonimo di “The Black B”, è anche modella e pittrice. Barbarità – Nel nome del Dolore, dell’Amore e dello Spirito Libero è la sua prima raccolta di poesie.
.
Condividi su:

Dettagli

Data:
Marzo 2
Ora:
17:30 - 19:30 CET

Luogo

Spazio Cultura Libreria Macaione
Via Marchese di Villabianca, 102
Palermo, Palermo 90143 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0916257426
View Luogo Website

Lascia un commento