Eventi
condivisione, di collaborazione e di connessione fra uomini e donne che hanno a cuore la cultura e che vogliono diffonderla con più mezzi possibili e in qualsiasi luogo possibile.
Molti sono gli enti pubblici, la manifestazioni e le associazioni culturali, gli intellettuali, gli scrittori e gli artisti, che insieme a Spazio Cultura hanno voluto condividere con la Comunità le loro iniziative e le loro emozioni.

- Questo evento è passato.
Firma copie con Jonathan Fiorentino
13 Febbraio 2022 | 17:30 - 19:00 CET

Il secondo volume della Favola Oscura, una storia di mostri e d’amore, di morte e di rinascita, un folle valzer di anime che danzano trovandosi e perdendosi tra le tenebre.
sarà presente lo scrittore, illustratore e cosplayer Jonathan Fiorentino per il firma copie del suo ultimo libro Morte, novità editoriale pubblicata da Spazio Cultura Edizioni nella nuova collana editoriale Elpìs diretta da Antonella Giacona e coordinata da Erica Prontera.
Un romanzo fantasy, secondo libro della saga “La favola oscura” iniziata con Abisso.
Come tutti i libri pubblicati da Spazio Cultura, anche questo ha avuto la giusta “gestazione” con l’editing di Claudia Sabella e la supervisione di Rosa Macaione.
In allegato la prima di copertina realizzata dall’illustratrice Martina Ponente e la scheda editoriale del libro impaginato da Salvatore Leo.
Jonathan Fiorentino, autore e illustratore, ha iniziato a scrivere romanzi a soli 14 anni e da allora ha concluso un libro all’anno, sempre accompagnato dalla sua passione per il disegno. Jonathan è infatti un artista a tutto tondo, dalla scrittura fno al cosplay.
Ha dato vita a numerose saghe, come “Sitael”, vincitrice di alcuni premi letterari, pubblicata da Flaccovio nel 2010, acquisita nel 2011 da Rizzoli e poi da Fabbri e ripubblicata da Elpìs Editrice, unitamente al romanzo prequel Fragment.
Sempre per Elpìs ha pubblicato la “Saga Oscura” composta da sei romanzi e la “Favola Oscura”, iniziando questo sogno di tenebra con Abisso che continua adesso con Spazio Cultura Edizioni che ha acquisito il marchio realizzando la nuova collana editoriale Elpìs.